Group: •Admin• Posts: 1732 Location: ,dalla tua vita.
Status:
Ciao Giů... ho aperto questo topic per dirti per l'ennesima volta quanto sei speciale.. sei bravissima e bellissima.... SEI UNIKAAA!!!!
P.S. Un saluto da mio padre XD XD XD
Edited by Kiara Cesaroni - 18/10/2009, 14:00
mi avete lasciato senza parole come una primavera e questo č un raggio di luce un pensiero che si riempe di voi e l'attimo in cui il sole diventa dorato e il cuore si fa leggero...
giuliaa kiara č davvero una bravissima ragazza io ho avuto modo di parlarci e devo dirti che ha un coraggio davvero grande vi sostiene a tutti voi dei cesaroni dalla germania! E credo davvero che un giorno meriti di incontrare te e tutti i suoi idoli un bacione anke da parte mia nella speranza di fare un salto da te a novembreee
"Non so se sono un'attrice, una grande attrice o una grande artista. Non so se sono capace di recitare. Ho dentro di me tante figure, tante donne, duemila donne. Ho solo bisogno di incontrarle. Devono essere vere, ecco tutto." Anna Magnani
Status:
anna <33
Cmq Giulia volevo anche complimentarmi per quelle foto, sei bellissima
mi avete lasciato senza parole come una primavera e questo č un raggio di luce un pensiero che si riempe di voi e l'attimo in cui il sole diventa dorato e il cuore si fa leggero...
Group: Member Posts: 1304 Location: Potrei essere ovunque
Status:
CITAZIONE (annakiara94 @ 18/10/2009, 12:17)
giuliaa kiara č davvero una bravissima ragazza io ho avuto modo di parlarci e devo dirti che ha un coraggio davvero grande vi sostiene a tutti voi dei cesaroni dalla germania! E credo davvero che un giorno meriti di incontrare te e tutti i suoi idoli un bacione anke da parte mia nella speranza di fare un salto da te a novembreee
Si č vero č una persona bellixima x me veramente ma veramente speciale... č molto lontana in Germania... ma io la sento vicinissima.. Kiŕ sei unicaaa;;;
Status:
mi fa davvero piacere che pensate queste cose di me... vi adoro anche iooo
Status:
CITAZIONE (giulia luzi @ 16/11/2009, 18:00)
che carine che siete!!!! ♥
sei tu che sei carina non noi ♥