Cosa vi aspettate dalla terza serie??

« Older   Newer »
  Share  
giulia luzi
icon14  view post Posted on 30/10/2008, 19:43




salve a tutti ragazzi... ho voluto aggiungere questo topic xk vorrei sapere cosa vi aspettate dall'attesissima terza serie dei cesaroni.. attendo vostre risposte.. kisses =)
Giulia
 
Top
*Francesca*8
view post Posted on 30/10/2008, 19:49




Braavisssima giuli,bell'ideaa!!
Io sinceramente mi aspetto e da come ci hai detto tu, piu tua visibilità e anche degli altri "Cesarini"!
Poi con le trame,qualche anticipazione la so......ma mi aspetto logicamente,come tutti credo, un lieto fine tra "MArco ed Eva"........
:wub: :lol:
 
Top
Oo.ciOccOlatOsaValeOo.
view post Posted on 30/10/2008, 20:04




io mi aspetto ke nn tagliano le scene dei cesarini =) xke mi piacciono trpp! poi sn curiosissima di vedere regina e le famose apine e di vedere la scena in disco! ci puoi dire qlcs della scena in disco?
 
Top
giulia luzi
view post Posted on 30/10/2008, 20:13




ahah no ragazze mi dispiace non posso proprio.. :rolleyes:
 
Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 30/10/2008, 20:15




Io mi aspetto, ovviamente più spazio ai cesarini, scene da scompisciarsi dalle risate con il grande trio Giulio, Ezio, Cesare :lol:
E una cosa che mi piacerebbe vedere è Giulio e Lucia molto più vicini ai loro figli e che li seguano con più attenzione...
Inutile dire Eva e Marco insiemeeeeeeeeeeeeeeee
senza cadute di stile di nessuno dei personaggi :rolleyes:
 
Top
*kiara94*
view post Posted on 31/10/2008, 12:25




come tutti vorrei vedere un lieto fine tra eva e marco...
image
poi + spazio x i cesarini...esempio: + liti tra rudi e alice oppure loro 2 alleati con jolanda & co, contro regina & co; una fidanzatina x mimmo...
darei + spazio alle liti di ezio e stefania, xkè max e elda mi fanno pisciare dalle risate...
walter e carlotta con un tira e molla...
cesare con una compagna simile a lui e buon padre x matilde...
giulio e lucia....mmm...felici + ke mai!
 
Top
*_*Vany*_*
view post Posted on 9/12/2008, 09:16




io mi aspetto che Alex se ne vada a farsi benedire -_- ahahahha

cmq nn mi aspetto nnt di particolare....tnto lo so che sarà tutto bellissimo uuuuuuuuuh....nn vedo l'ora di vederliiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
 
Top
guidoegiusy4ever
view post Posted on 3/1/2011, 12:20




ma quella ke lo ha ftt è la vera giulia??
 
Top
7 replies since 30/10/2008, 19:43   222 views
  Share